LINEALIBRO: il fai da te in pochi click

Il progetto LineaLibro nasce dalla professionalità del gruppo Ellerani al fine di rispondere alle esigenze di un pubblico molteplice che vuole stampare il proprio libro, romanzo, le proprie poesie e molto altro in elevata qualità di stampa anche a bassissima tiratura. Attraverso il sito  www.linealibro.it, è possibile  richiedere un preventivo sulla base delle caratteristiche che si vuole dare alla rilegatura e alla quantità di copie, per poi procedere all’acquisto on line mediante un servizio di Paypal.

Crea il tuo libro, calcola il preventivo e ricevi il tutto a casa: un modo unico per riempire la libreria di… fai da te!

 

Le tecnologie utilizzate per la stampa rappresentano un fiore al’occhiello dell’Azienda in quanto certificate e di ultima generazione, ma sempre attente all’ambiente che Ellerani rispetta e di impegna a tutelare; una menzione merita la nuova macchina da stampa digitale Kodak che utilizza inchiostri vegetali atossici e stampa su carta certificata FSC.

 Tra i vantaggi del progetto: abbattimento dei costi e delle procedure di prestampa, rapidità nei tempi di stampa e consegna, riduzione delle distanze, possibilità di ordinare tirature limitate (1 solo volume), possibilità di modificare il libro stampato nelle ristampe successive, abbattimento dei costi di magazzino per le case editrici e la vendita dei libri selezionati attraverso il sito Elleranieditore.it.

È inoltre possibile proporre il proprio elaborato alla commissione di Ellerani Editore, che valuterà la pubblicazione e, se ritenuta idonea, sarà esibita sulla vetrina culturale più importante dell’Euroregione AlpeAdria.

Immediatezza nel linguaggio, alberatura essenziale e immagini colorate rendono la navigazione piacevole e invitano il visitatore all’esplorazione.

LineaLibro è presente sulla rete social: diventa nostro fan sulla Fan page di Facebook e seguici su Twitter.

Lascia un commento